Logo2

FARMA Confservizi Lazio

Farma Confservizi Lazio

Il primo marketplace delle farmacie del Lazio

 

 

Apri il PDF

 

La Confservizi Lazio, con la partnership esclusiva del Gruppo 3PW, ha attivato un progetto di creazione di un BRAND UNICO rivolto alle farmacie pubbliche del Lazio, che ha l’obiettivo di supporto andando a sincronizzare le anagrafiche e le disponibilità delle farmacie stesse con i marketplace europei per la gestione delle giacenze di magazzino, attraverso l’immissione delle stesse in un mercato di vendita digitale molto più ampio a livello europeo dove poter smaltire prodotti in scadenza o in giacenza prolungata.

Descrizione del Servizio.

 

 

Versione PDF Scarica o visualizza il datasheet completo


LA NUOVA PIATTAFORMA DEDICATA ALLE AZIENDE FARMACEUTICHE

Confservizi Lazio si avvale dell’esperienza del Gruppo 3PW che gestisce , per medie e grandi imprese, canali di vendita su marketplace con soluzioni “chiavi in mano” flessibili e facilmente configurabili sulle esigenze del cliente. Attraverso questa partnership Confservizi Lazio si candida ad essere la prima piattaforma logistica commerciale esistente e capace di supportare le vendite dei clienti grazie all’utilizzo delle maggiori piattaforme mondiali di e-commerce.

COME FUNZIONA?

Le vendite sono effettuate da Confservizi Farma Lazio, che vende assumendosi tutte le responsabilità contabili, amministrative, logistiche per le spedizioni e ritiro merci etc. Tali vendite sono realizzate attraverso 19 tra i marketplace più conosciuti al mondo, tra i quali Amazon, Ebay, Eprice, ManoMano, Cdiscount, Rue de Commerce, Hitmeister Real, Fnac, Rakuten, Pixmania ecc.

IN CHE MODO?

La farmacia invia la propria anagrafica al server utilizzando il gestionale fornito da 3PW e quest’ultima provvederà a caricare i prodotti sulla piattaforma E-commerce.
Quando il prodotto viene venduto, Farma Confservizi Lazio lo ritira presso la farmacia e si occupa dell’imballaggio e della spedizione.

LO SVUOTANEGOZIO

Con la supervisione della 3PW, le giacenze di orni singola attività commerciale vengono “sincronizzate” con un server centrale che permette di caricare i prodotti sulle maggiori piattaforme E-commerce d’Europa.
Entro quattro ore, gli articoli inseriti sul server saranno visualizzati sui marketplaces.

VANTAGGI

Per le attività commerciali ci sarà il vantaggio di non impiegare risorse umane ed economiche per vendere on-line in Italia e all’estero.

COME ADERIRE

Aderire è semplice, basta compilare il form inserito qui di seguito.
Il modulo verrà ricevuto dagli uffici preposti che invieranno per e-mail la bozza di adesione al servizio.
Successivamente, verrete contattati telefonicamente o tramite posta elettronica da un incaricato della Confservizi Lazio per ricevere tutte le informazioni necessarie per procedere all'adesione.

Leggi il datasheet


Per tutte le informazioni e/o per aderire all’iniziativa, compilare il form qui di seguito:

Richiesta Informazioni - Adesione

    Brand Farma Confservizi Lazio

 

Campi Modulo

  • Dati Personali

 

Verifica

 

Print Friendly, PDF & Email