Bandi & Gare 2018-04-24T14:29:14+00:00

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La Stazione Appaltante: 20 anni di esperienza

Da oltre 20 anni la Stazione Appaltante Confservizi Lazio fornisce consulenza e assistenza agli associati: dalla predisposizione dei bandi alla fase di aggiudicazione.

Al servizio degli Associati

 Confservizi Lazio, opportunamente delegata, mette a disposizione dell’Ente associato anche il proprio R.U.P. interno

Soluzioni rapide per servizi migliori

Confservizi Lazio garantisce tempistiche rapide per tutte le fasi di gara con assistenza e supporto altamente qualificati per gli Associati

BANDI E GARE D’APPALTO

FAQ

1) D.  A pag. 6 del Capitolato  (Punto 3 – Altri oneri a carico dei fornitori aggiudicatari) si legge:

“I fornitori aggiudicatari dovranno: fornire il supporto informatico per il controllo automatico dei DDT, delle fatture e degli sconti applicati secondo le specifiche del gestore, ciò al fine di consentire il regolare pagamento delle fatture.”

Potreste indicarci il sistema software in uso presso le vostre farmacie? In caso di aggiudicazione dovranno essere forniti alle due farmacie i supporti hardware e software?

R.) Gli aggiudicatari non dovranno fornire i supporti hardware e software. Attualmente il sistema software utilizzato è Wingesfar.

2) D.  A pag. 5 del Capitolato  (Punto 3 – Altri oneri a carico dei fornitori aggiudicatari) si legge:

“I fornitori aggiudicatari, oltre al regolare ritiro e/o sostituzione dei prodotti erroneamente consegnati, dovranno provvedere al ritiro dei prodotti da essi forniti e non venduti entro 60 giorni dalla data di scadenza, indipendente dalla data di consegna alle farmacie, emettendo nota di credito di importo pari ai prezzi di cessione dei prodotti stessi.”

  E’ possibile conoscere la percentuale massima annuale di prodotti che potranno essere resi dalle due farmacie di Fiumicino oggetto della fornitura?

R.) Si stima una percentuale di pezzi resi di circa lo 0,4%. Tale dato risulta dalle statistiche del totale movimenti pezzi acquistati/resi con tutti i grossisti partners nell’anno 2017.

All_1_domanda-partecipazione_2_03_2018

All.-2-DGUE_2_03_2018

All_3_PROTOCOLLO-DI-LEGALITA_2_03_2018

All.4_offerta-economica-2_03_2018

**AVVISO IMPORTANTE**

Si comunica che, per sopravvenute questioni organizzative, l’apertura delle offerte riferite alla gara per conto del Comune di Lanuvio è differita a domani 9 marzo 2018 alle ore 9:00 presso gli uffici della Stazione Appaltante in Via Ostiense 106 a Roma.

Il RUP

Massimo Serafini

RETTIFICA – Si rettifica l’importo del contributo ANAC di cui al punto 6 del Disciplinare di gara a pag.6, che è pari a €80,00 per gli operatori economici. L’importo indicato di €375,00 è quello spettante alla Stazione Appaltante.

**Si segnala l’Allegato n°4 in versione corretta

FAQ

D. – In merito al disciplinare di gara precisamente punto 5 rubricato ” Garanzia provvisoria ed impegno del fideiussore”, nel merito la polizza provvisoria va emessa a favore dell’Associazione Regionale Lazio – Via Ostiense, 106 – 00154 Roma?

R. – Si specifica che la garanzia provvisoria dovrà essere costituita a favore della Stazione Appaltante, la Confservizi Lazio appunto.

All_1_domanda-partecipazione_31_01_2018-1

All.-2-DGUE_31_01_2018-1

All_3_PROTOCOLLO-DI-LEGALITA_12_01_2018-1

All.4_offerta-economica_corretta-27_02_2018

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Procedura per l’affidamento della fornitura, suddivisa in due lotti, di prodotti vendibili in famacia per conto di Tarquinia Multiservizi. Determinazione ai sensi dell’art.29 co.1 D.Lgs. 50/2016 e ss-mm.ii.

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Documenti di Gara